top of page
ORGANIGRAMMA
Antonio Vitiello, Presidente dell'Associazione
medico chirurgo e omeopatia unicista hahnemanniano. Ha seguito vari e prestigiosi percorsi di studio: Corso triennale di studio base di Omeopatia classica (CEMON, Napoli); Corso quadriennale di studio di Metodologia sperimentale clinico terapeutica omeopatica (L.U.I.M.O. Napoli e Roma); Corso biennale di studio superiore di preparazione alla docenza presso Homeopatia de Mexico.
Socio fondatore del CH Centro Hahnemann di Napoli. Docente di Dottrina Elementare e Materia Medica della Scuola di Omeopatia del "CH". Socio fondatore della Scuola Omeopatica Hahnemanniana "P.S. Ortega" di Modena e docente di Dottrina e Materia Medica. 
Tiene conferenze e incontri di presentazione e di divulgazione dell'Omeopatia in molte città italiane.
Svolge la sua attività clinica lungo tutto lo Stivale: Milano, Asti, Vicchio (Fi), Napoli, Pompei (Na), Gioi (Sa), Bari.

 

Fiorenzo De Vita, Vicepresidente

laureato in filosofia, specializzando in pratiche filosofiche, scrittore e sceneggiatore teatrale, ha organizzato e tenuto laboratori formativi legati all’editoria, al teatro, alla cucina ed alle arti. Ha svolto l’attività di formatore/educatore per tossicodipendenti, per ragazzi a rischio e affetti da varie disabilità e difficoltà socio-adattative, presso la fondazione Exodus di don Mazzi a Milano.

Chiara Vitiello, Segretaria
laureata in filosofia, è specializzata nel settore MICE (meetings, incentives, conferences and exhibitions) ed ha al suo attivo la pianificazione e organizzazione di diversi eventi di rilevanza nazionale. Appassionata di teatro, è apprezzata attrice spesso
in tournée in Italia.
Giulia Vitiello, Cassiera
laureanda presso l’Università Orientale di Napoli, è appassionata alle civiltà orientali: non a caso la sua seconda lingua d’elezione è il cinese.
bottom of page